“Gibellina nel baratro, danni irreparabili”. PSI critica duramente l’amministrazione comunale

oddo_02_ridA Gibellina, il Partito Socialista Italiano lancia forti critiche nei confronti della giunta comunale, continuando a fare opposizione “ad una Amministrazione che sta portando Gibellina nel baratro”.
“Manca – si legge in una nota – qualsiasi attività di programmazione e si continuano a perdere tutte le chance di finanziamento, per non dire che ad oggi in giunta non è stato approvato il Rendiconto di Gestione 2015 e manco a parlarne il Bilancio di previsione 2016 nonostante il commissariamento in atto. Il governo della città è basato sull’improvvisazione: si va avanti imperterriti a convocare i consigli comunali d’urgenza, con un solo punto all’ordine del giorno; il sindaco non risponde alle interrogazioni presentate, ma cosa ancor più grave non prende nessun provvedimento per risolvere i tanti problemi denunciati in consiglio, causando così danni gravi e irreparabili alla città”.
Intanto, Antonina Ienna, consigliera comunale a Gibellina, ha aderito al partito, già rappresentato in Consiglio da Emanuela Renda, la quale è anche capogruppo. La Ienna ha motivato l’adesione con la condivisione dei principi e i valori del PSI, “ma anche l’importanza, in un periodo in cui l’antipolitica trionfa, della necessità di ritornare a fare politica all’interno dei partiti organizzati”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto