Orrore a Nubia

A Nubia, frazione del Comune di Paceco, la comunità è sconvolta per l’omicidio di una donna, Anna Manuguerra, casalinga di 60 anni. A ucciderla a coltellate, al culmine di una lite, sarebbe stato l’ex marito, Antonio Madone, anch’egli 60enne, carpentiere di professione.
Il delitto sembra sia avvenuto nella mattinata di ieri nella casa che condividevano – divisa internamente in modo da creare due appartamenti in uno –, ma il corpo della donna sarebbe stato trovato solo nel pomeriggio.
Sembra che l’uomo, intorno all’ora di pranzo, quando la donna era già morta, sia andato a bere un caffè in un bar e a comprare le sigarette. È stato smentito, invece, il particolare che vedeva uno due figli, carabiniere, presente in quel momento nel locale. Quest’ultimo – si apprende dal legale che assiste i familiari della vittima – appresa la tragica notizia si è precipitato a casa della madre ed è rimasto fino all’arrivo dei soccorsi.
I carabinieri, dopo aver interrogato alcune persone, si sono subito messi sulle tracce dell’ex marito, trovato e arrestato nei pressi della torre di Nubia, non molto distante dalla sua abitazione.
Le indagini dei militari dell’Arma sono ancora in corso.«Massima fiducia negli inquirenti e nella magistratura, accanto alla pubblica accusa come parte civile i familiari chiedono solo giustizia», ha dichiarato il legale dei familiari della donna uccisa.

Foto Archivio

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto