Pallacanestro Trapani, ultimo allenamento in vista della gara contro Remer Treviglio. Domani conferenza stampa di coach Ducarello

Domani pomeriggio, alle 17, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la consueta conferenza stampa della Pallacanestro Trapani in vista della sesta giornata del campionato di serie A2 girone Ovest. Domenica alle 17, infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Facchetti la Remer Treviglio.
Coach Ugo Ducarello parlerà con la stampa, insieme all’ala granata Giorgio Costadura. Intanto, è previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra, in vista della terza trasferta del campionato.
Kenneth Viglianisi ha dichiarato: “Dopo la splendida vittoria di domenica scorsa, dobbiamo fugare il rischio di sottovalutare l’impegno contro Treviglio. Loro, a mio parere, sono una buona squadra con un mix di giovani ed “anziani” che si è già amalgamato abbastanza bene. Per quanto mi riguarda, ho avuto un inizio di stagione al di sotto delle mie aspettative, contro Ferentino però mi sono sbloccato e adesso spero che la mia stagione possa essere un crescendo”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto