Rubava energia elettrica per la propria officina. Arrestato meccanico marsalese

112-carabinieriI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto A.A., meccanico marsalese accusato di furto aggravato.
Nel corso di una perquisizione presso l’officina dell’uomo, i militari hanno riscontrato l’assenza di contatore all’interno dell’immobile e la presenza di un filo che dall’interno dell’attività giungeva direttamente al più vicino palo dell’Enel.
Il giovane non era nuovo a questo tipo di illecito, infatti già lo scorso agosto era stato deferito in stato di libertà per furto di energia elettrica, per aver allacciato il cavo di alimentazione dell’officina al contatore dell’abitazione di un vicino.
Approfondendo i controlli, inoltre, i Carabinieri avrebbero riscontrato all’interno dell’officina la presenza di diversi ricambi d’auto risultati oggetto di furto oltre ad un’autovettura con numero di telaio abraso, mezzo che nei prossimi giorni sarà oggetto di ulteriori accertamenti per individuare il proprietario. Alla luce di quanto riscontrato dai militari, l’uomo è stato contestualmente deferito alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.
Gli accertamenti del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala sono stati estesi anche presso l’abitazione dell’indagato, sita in Contrada Amabilina, dove lo stesso, all’esito della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 26 grammi di marijuana, quindi segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore di sostanze stupefacenti. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto