Sold out per la commedia Flic & Floc

flic-e-floc-pomeriggioBiglietti esauriti dopo solo pochi giorni dall’apertura della prevendita per la divertentissima commedia Flic & Floc, con protagonisti Sergio Vespertino e Paride Benassai.
Per dare la possibilità a più persone di poter assistere all’evento che vedrà protagonista, la Oddo Management  organizza anche uno spettacolo pomeridiano, previsto sempre per il 26 novembre, ma alle ore 18:30.
Gli attesissimi attori, Vespertino e Benassai, interpreteranno Fulvio e Alfio, due amici veri. Ma la loro amicizia, messa a rischio dai rapporti virtuali in tempi di social network, la misurano in una situazione scomoda, sequestrati da ignoti e legati in una cantina di un luogo imprecisato. Da questo momento i due danno vita a una fitta serie di reciproche rivendicazioni, ripicche e antiche offese, tra improbabili tentativi di fughe e attese di qualcosa di imprecisato.
Flic & Floc è una commedia brillante, dove protagonista è la grande risata ma dove i buoni sentimenti sgomitano per avere la meglio. Ricordiamo che i due bravissimi attori di teatro, sono anche impegnati per il Cinema e per la Televisione. Benassai sta lavorando in questi giorni per la realizzazione del nuovo film di Ficarra e Picone e per il primo film del duo comico “I Soldi Spicci” . Sergio Vespertino invece, per la RAI, ha da poco finito di girare per la “La Mafia uccide solo d’estate” (nel ruolo di Tommaso Buscetta). Attualmente è impegnato a Roma nella fiction “Rosy Abate”, prodotto dalla Taodue (nel ruolo di Ercole Bracci) e per il Cinema ricordiamo anche la sua recente e bellissima interpretazione nel film di Pif “In Guerra per amore”, nel ruolo di Saro, il cieco. Il film è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche.
Per informazioni, telefonare al 342 0330263 (Katia Oddo).

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto