Trapani e i rifiuti: critiche al sindaco ma l’inciviltà di alcuni cittadini non aiuta

abbandono-degrado-incivilta-via-merce-trapaniPer correttezza, le “sberle” siamo soliti darle sia a Destra che a Sinistra. Anche a una parte di quei cittadini che ogni giorno proviamo a informare, se una particolare situazione lo richiede. Gli incivili, ad esempio. Che dire? Ogni Comune d’Italia ha i suoi, forse in alcuni territori c’è un maggior senso civico ma certe condotte restano comunque un problema per tutti.
Un caso su tutti, fresco fresco: è noto che nelle ultime settimane Trapani abbia vissuto una vera e propria emergenza rifiuti, per fortuna non molto prolungata e, sembrerebbe, superata. Quante critiche al sindaco Vito Damiano e all’amministrazione comunale, l’ex generale sembra essere diventato il responsabile di tutti i problemi della Città! Bisogna però parlare anche dell’inciviltà di certi cittadini, che tra roghi appiccati ai cassonetti e rifiuti ingombranti abbandonati, di certo non hanno dato una mano a superare l’impasse. La foto che correda l’articolo è stata scattata stamani nella centralissima via Mercè.
Senza voler difendere nessuno, magari chi ha abbandonato quei materassi e quel mobile (cortesemente smontato, va detto) è tra quei “leoni da tastiera” che tanto hanno accusato di incapacità Damiano e la sua Giunta.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto