Arrestato 20enne: 12 piante di marijuana in casa, illuminate con allaccio abusivo Enel

pianteI Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno tratto in arresto F.C., 20enne pantesco, poiché trovato in possesso di 14 piante di marijuana e 120 grammi della stessa sostanza, già essiccata e pronta per essere confezionata per la vendita al dettaglio.
In particolare i militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, attratti dal forte odore acre proveniente dall’abitazione del giovane, hanno deciso di perquisirla. Durante il controllo, hanno trovato una stanza della casa adibita a serra, nella quale era stato installato un impianto di illuminazione per la crescita delle piante. Nella stessa stanza, i Carabinieri hanno rinvenuto sia le piante che la sostanza stupefacente già essiccata.
Inoltre, proseguendo il controllo, i militari avrebbero accertato come il ragazzo avesse allacciato abusivamente l’impianto di illuminazione alla rete ENEL, motivo per cui è stato tratto in arresto non solo per il reato di detenzione ai fini di spaccio, ma anche per il furto di energia elettrica perpetrato.
Tradotto presso il tribunale di Marsala lunedì scorso, dopo aver trascorso due giorni agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, all’esito dell’udienza di convalida, il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Pantelleria, con la prescrizione di non potersi allontanare nelle ore notturne.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto