Carabinieri: multe per 25 mila euro, sequestrate moto e scooter

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, con il supporto dei militari della Compagnia di Intervento Operativo del XII Battaglione “Sicilia”, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio mirato alla corretta applicazione delle norme del Codice della Strada.
I Carabinieri, impegnati in numerosi posti di controllo e pattuglie perlustrative, anche con l’ausilio dell’aliquota motociclisti e di vetture civetta, hanno sottoposto a controllo oltre 70 cittadini e 63 tra veicoli e motoveicoli.
In totale durante il servizio sono state elevate più di 30 sanzioni al codice della strada per un totale di circa 25 mila euro, di cui molte per l’utilizzo del cellulare durante la guida. Le numerose pattuglie hanno inoltre sequestrato 8 tra moto e scooter perché prive di assicurazione o condotte da soggetti privi di prevista patente.
I controlli hanno permesso anche di denunciare a piede libero B.M., poiché fermato alla guida di un ciclomotore con matricola abrasa per cui gli è stato contestato il reato di riciclaggio.
Durante il servizio i militari delle pattuglie dislocate nei due Comuni, hanno svolto anche un’attenta vigilanza preventiva antirapina negli orari di chiusura serale degli esercizi commerciali e dei locali più sensibili.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto