“Peculiarità del procedimento d’urgenza”, convegno al Tribunale di Trapani

avvocato-salvatore-dangeloQuesto pomeriggio, presso l’aula Bunker del Tribunale di Trapani, si terrà il convegno “Peculiarità del procedimento d’urgenza”, organizzato dalla sede locale dell’Associazione Nazionale Forense.
L’evento formativo avrà come relatori l’avvocato Massimo Fricano del Foro di Termini Imerese, il giudice della Corte di Appello di Palermo Claudio Antonelli e l’avvocato Massimiliano Fabio del Foro di Patti.
“Questo evento – afferma il presidente dell’Associazione, Salvatore D’Angelo – continua il percorso di ANF iniziato pochi mesi fa con un importante convegno sull’etica professionale. Oggi, discutiamo di diritto ma dal prossimo anno, contribuire ulteriormente alla continua crescita della professione. Il processo, i sistemi alternativi, la ricostruzione di un intero sistema giudiziario necessitano di un’Avvocatura protagonista nelle scelte e non comprimaria nell’esecuzione del progetto perché sono in gioco la tenuta democratica del Paese e le regole della convivenza civile. Noi vogliamo dare il nostro modesto contributo”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto