Sergio Vespertino al Teatro Impero per uno spettacolo di beneficenza

sergio-vespertino-spettacolo-marsalaStasera, al Teatro Impero, per il Rotary club di Marsala, l’attore Sergio Vespertino, presenterà “Strafelicissima Palermo”, uno spettacolo divertentissimo e al tempo stesso una e vera e propria poesia composta per ricordarci le bellezze di Palermo e non solo. Lo spettacolo è infatti anche un invito morale ad infilarci dentro le “nostre” città per odorarne i vicoli, le strade, le viuzze e per scoprirne tutte le bellezze.
Vespertino, artista di riconosciuta bravura e genialità, è reduce dei suoi ultimi successi che lo hanno visto impegnato sul grande schermo nell’ultimo film di Pif “In Guerra per Amore” e nella serie tv “La Mafia Uccide solo d’estate” su Rai 1.
Momenti di grandi risate e momenti di grande riflessione caratterizzeranno anche lo spettacolo di questa sera previsto per le 21, presso il Teatro Impero di Marsala e che conferma la presenza sul palco del Maestro Pierpaolo Petta, fisarmonicista ed inseparabile spalla negli spettacoli dell’attore palermitano che segna il tempo con melodie originali create ad Hoc.

L’incasso sarà devoluto in beneficenza per il Rotary Foundation – mensa dei poveri di Marsala. Costo dei Biglietti: Poltronissima €13 -Poltrona e galleria € 10. Per informazioni 342 0330263 (Katia Oddo), 348 2845821 (Roberto Gallo), 380 7075623 (Rotary Club Marsala).

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto