Avviati due servizi di assistenza socio-sanitaria per gli anziani

Trapani assistenza anzianiIl Comune di Trapani, capofila per il Distretto Socio Sanitario n° 50, di cui il sindaco Vito Damiano è presidente, ha avviato due servizi di assistenza socio-sanitaria che vede un impegno complessivo di 1.334.989 euro a valere sul finanziamento dei Piano di Azione e Coesione.
Il Dirigente del IV Settore- Coordinatore del Distretto, ha dato esecuzione al servizio di Assistenza Domiciliare Anziani ADA e di Assistenza Domiciliare Integrata ADI in favore della popolazione anziana non autosufficiente presente nel Distretto n° 50 che comprende, insieme al Comune di Trapani, i Comuni di Erice, Valderice, Buseto Palizzolo, Custonaci, San Vito, Paceco, Favignana.
Tra i beneficiari, persone anziane non autosufficienti che potranno usufruire di prestazioni socio assistenziali di cura personale e pulizia e socio-sanitarie, quali cure infermieristiche, specialistiche e riabilitative, questo grazie anche alla maggior qualificazione degli operatori selezionati.
Il servizio sarà erogato mediante l’attribuzione di voucher agli aventi diritto e sarà espletato dai soggetti del Terzo Settore già accreditati a livello distrettuale.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto