Bomba a mano da guerra in casa: arrestato 24enne

granata OD-82 E1Quando i carabinieri sono entrati nella sua abitazione per effettuare una perquisizione, difficilmente si sarebbero aspettati di trovare una bomba a mano da guerra.
È accaduto a Bruca, piccola frazione del comune di Buseto Palizzolo. Ieri sera, i carabinieri della locale stazione, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, hanno perquisito la casa di D.L., classe 1992, originario di Erice ma residente a Bruca.
Il giovane, con alle spalle alcuni precedenti penali e di polizia, oltre a un recente ricovero in regime di libertà vigilata presso l’ospedale psichiatrico giudiziario di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato trovato con una bomba a mano da guerra modello “OD-82 E1”. I militari stanno effettuando i dovuti accertamenti per accertare la provenienza dell’ordigno, visto che il ragazzo non ha mai svolto servizio militare e abita da solo.
Accertato il reato di detenzione illecita di materiale da guerra, per il quale è previsto l’arresto obbligatorio in flagranza, i militari non hanno potuto far altro che dichiarare il giovane in stato di arresto.
Appena martedì scorso, i militari della Stazione di Alcamo, avevano arrestato A.D.L., pregiudicato alcamese di 58 anni, perché trovato in possesso di un revolver e di 161 munizioni, tutto detenuto illecitamente.

Foto Archivio La Sberla

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto