“DA CARUSO A CAROSONE” – Un Viaggio tra il Teatro e la Musica d’autore

da-carusoLa Oddo Management, nell’ambito della propria rassegna invernale, organizza un nuovo spettacolo  dal titolo “Da Caruso a Carosone”, previsto per il 14 Gennaio alle ore 21.30 , presso il Teatro Don Bosco di Trapani.

Da “Caruso a Carosone” è uno spettacolo meraviglioso che si presenta come Un Viaggio tra il Teatro e la Musica d’autore attraverso i vicoli per incontrare i personaggi caratteristici della città di Napoli e i grandi nomi che l’hanno resa famosa. Canzoni introdotte o inframmezzate da simpatici aneddoti che ne spiegano la nascita, il testo, il periodo, gli autori, ecc. Ciò consente una più ampia comprensione, non solo dello stesso, ma anche degli usi e dei costumi. Concerto felicemente presentato in moltissime occasioni (in tutta Italia) conseguendo ovunque validi consensi di critica e di pubblico.
La serata sarà impreziosita anche dalla degustazione ( a fine concerto ) di dolci tipici napoletani e siciliani offerti dalla prestigiosa pasticceria Vito Filingeri di Trapani. Costo del biglietto € 10,00, biglietti numerati.
Per info ed acquisto biglietti telefonare al 342/0330263 (Katia Oddo)

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto