Erice dà il benvenuto al nuovo anno con il soprano Natalia Demina

Il soprano Natalia Demina, solista al Teatro dell’Operetta di San Pietroburgo e presso la Filarmonica di Samara in Russia, è stata la protagonista di “Melodie per un nuovo anno”.
L’artista, accompagnata al pianoforte dal maestro Tiziano Amato, si è esibita al Teatro Gebel Hamed nell’ambito del Cartellone degli eventi proposti da EricèNatale, eseguendo brani della tradizione natalizia e non solo. (L’articolo continua sotto).

ericenatale-2016-17-musica-erice-teatro-gebel-hamed

Gli appuntamenti di EricèNatale continuano. Domani, alle 18, presso la Chiesa di San Giuliano, si terrà “Buon anno con la New Saxophone Orchestra”, a cura del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani.

Venerdì, a partire dalle 16, l’appuntamento è in Piazza della Loggia, con “In piazza con la befana”, a cura di UpiaCasartigiani e del suo presidente, Dina Magaddino. Anche per questa edizione le befane regaleranno dolci ai bambini presenti.

Sabato, alle 17:30, nell’anfiteatro del Polo Museale “A. Cordici”, si svolgerà lo spettacolo “Note e voci per l’anno nuovo” – Concerto CyteresVallisChorus.

Infine, domenica 8 gennaio, alle 18, al Teatro Gebel Hamed, si terrà “Diapason reunion /evolution” a cura dell’associazione culturale Il Bajuolo di Erice.

Inoltre, fino all’8 gennaio sarà ancora possibile vedere i Mercatini di Natale, i Presepi lungo tutto il borgo e poi a Palazzo Sales quello monumentale del maestro Callari, mentre al Museo “A. Cordici” il presepe più piccolo del Mondo di Vito Romano; le Mostre tra cui quella di Ceramiche, nella Chiesa di San Pietro, “La Ceroplastica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto