EricèNatale: domani i dolci della Befana, domenica concerto dei Diapason

ericenatale-erice-eventiL’edizione 2016/17 di EricèNatale è alle battute finali. Il cartellone di eventi, organizzato dal Comune ericino e dalla Fondazione EriceArte ha visto protagonisti presepi, mostre, mercatini, spettacoli, l’evento “Zampogne dal Mondo”, oltre ad appuntamenti culturali e cinematografici.
Ma non è ancora finita: questo pomeriggio, alle 18, presso la Chiesa di San Giuliano, appuntamento con “Buon anno con la New Saxophone Orchestra”, evento curato dal Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani.

Domani, invece, a partire dalle 16, l’appuntamento è in Piazza della Loggia, dove la Befana in persona regalerà dolci emozioni ai bambini presenti. L’evento è curato da UpiaCasartigiani e dal suo presidente, Dina Magaddino.

Per Sabato 7 gennaio, alle 17:30 è previsto lo spettacolo “Note e voci per l’anno nuovo”, Concerto CyteresVallisChorus, che si terrà nell’anfiteatro del Polo Museale “A.Cordici”.

Infine, domenica 8 gennaio alle 18, presso il Teatro Gebel Hamed, si terrà il concerto dello storico gruppo locale Diapason, Reunion /Evolution”, a cura dell’associazione culturale Il Bajuolo di Erice.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto