Evade dai domiciliari: arrestato 26enne

carabI Carabinieri di Marsala hanno arrestato Emanuele Purello, 26enne pregiudicato marsalese, perché trovato fuori dalla propria abitazione durante un servizio straordinario di controllo a tutti gli arrestati domiciliari del territorio.
Nello specifico,i militari si sono recati in zona Sappusi, al domicilio dove risulta abitare il giovane, e suonando al campanello non hanno ricevuto risposta. Per questo motivo le pattuglie hanno iniziato la ricerca del ragazzo, mentre due militari sono rimasti a presidiare il palazzo in entrambi gli ingressi dello stabile.
Dopo pochi minuti, dal portone posteriore della palazzina, i Carabinieri hanno notato il Purello avvicinarsi di fretta, non fornendo alcuna giustificazione plausibile alla sua assenza durante il controllo. Per questo motivo è stato condotto presso la Compagnia Carabinieri di via Mazara dove, ultimati gli atti relativi all’intervento, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione.
Su disposizioni della Procura della Repubblica, il Purello è stato condotto momentaneamente presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida da svolgersi dinanzi il Tribunale Lylibetano. All’esito della stessa, il giudice, convalidando l’operato dei militari dell’Arma, ha disposto per il giovane la custodia cautelare in carcere in attesa del processo che si svolgerà nei prossimi mesi.
“È questo l’ultimo di una serie di arresti che i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno operato per il reato di evasione – si legge in una nota –, frutto di un’intensificazione dei controlli svolti proprio nei confronti di quei soggetti ristretti al regime di detenzione o arresti domiciliari, così da evitare il più possibile che gli stessi, in violazione delle misure cui sono sottoposti, possano aggirarsi per la città come se nulla fosse”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto