MARSALA: OMICIDIO NELLE CASE POPOLARI DI VIA GROTTA DEL TORO, I CARABINIERI DOPO POCHE ORE ARRESTANO IL COLPEVOLE.

norm marsalaNella tarda serata di sabato 14 gennaio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala, con la collaborazione dei militari della Stazione di Marsala sono intervenuti  in seguito aduna richiesta pervenuta da un condomino del complesso di edilizia popolare di via Grotta del Toro, il quale chiedeva urgentemente l’aiuto di una pattuglia per un lite in atto. Appena giunti sul luogo i militari hanno subito capito che la lite aveva avuto ripercussioni ben più gravi su colui che poco prima era riuscito appena in tempo a chiamare i soccorsi.

Le prime ricostruzioni hanno permesso di capire che vi era stata una lite tra la vittima Fiorino Giuseppe marsalese classe 52 vicino di casa, e LOMBARDO Francesco Giuseppe, marsalese di 50 anni, che i militari hanno rintracciato poco dopo l’intervento e condotto immediatamente presso la “Villa Araba” per poter svolgere gli ulteriori accertamenti.LOMBARDO Francesco Giuseppe

Nel frattempo le condizioni della vittima peggioravano, per via delle ferite provocategli, così che nemmeno il trasporto di urgenza a Palermo gli ha potuto salvare la vita, spegnendosi nelle prime ore di ieri.

Le indagini sono ancora in corso per poter meglio comprendere la dinamica degli eventi, che tuttavia sino ad ora hanno permesso di acquisire gli elementi minimi necessari per trarre in arresto il LOMBARDO che, su disposizione della Procura, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani dove rimarrà in attesa di essere sentito dal G.I.P. del Tribunale di Marsala nei prossimi giorni.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto