MARTINES: realizzazione di una rotatoria lungo la ex SS 113 Milo, ringrazio l’Amministrazione Comunale

martines pippoRingrazio l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giacomo Tranchida, con il contributo e l’impegno del Vicesindaco Daniela Toscano che unitamente ai tecnici degli Uffici Comunali competenti, hanno reso possibile rendere esecutiva la progettazione e l’appalto dei lavori per l’esecuzione della rotatoria lungo la ex SS 113, nei pressi di Milo.

Tale progettualità è stata condivisa dall’Amministrazione, in seguito alla modifica del piano triennale delle opere pubbliche mediante una proposta di emendamento presentata dal sottoscritto (che allego in copia) votata dalla maggioranza consiliare e contestata dal fronte dell’opposizione: “…Vantaggio neanche ai zoppi….” …. Queste sono le conclusioni del Consigliere Luigi Nacci (PSI) in aula consiliare nella seduta del 7 Luglio 2016.

In assenza di tale pianificazione sul bilancio di previsione anno 2016, ed in ottemperanza alle vigenti normative, l’Amministrazione non poteva dare corso all’appalto dei lavori, per un opera ormai non più rimandabile: troppi incidenti nelle nostre strade e su quell’asse viario.

Un intervento certamente strategico e irrinunciabile sul piano della mobilità per la Città di Erice che consente di fluidificare il massiccio traffico veicolare proveniente anche dalla rete autostradale e da/per le Frazioni ricadenti sia in territorio di Erice e sia in quello di Trapani, con l’obiettivo anche di far incrementare i livelli di sicurezza sulla percorribilità delle nostre strade.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto