Revolver in casa: arrestato un pregiudicato alcamese

arresto carabinieri alcamoDeteneva illegalmente in casa un revolver e numerose munizioni. Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Alcamo, supportati dal reparto speciale Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno eseguito una perquisizione a casa di A.D.L., pregiudicato alcamese di 58 anni. Il sospetto era che l’uomo detenesse un’arma da fuoco pur senza avere il porto d’armi, sospetti che si sarebbero rilevati fondati.

Nel corso della perquisizione – erano presenti alcuni familiari dell’uomo –, i militari hanno trovato una pistola “Rossi Amadeo” sopra il tetto, oltre a 161 munizioni di vario calibro. Il tutto è stato sequestrato. L’arma, perfettamente funzionante, è risultata sconosciuta alle banche dati. Si pensa che sia stata introdotta clandestinamente in Italia; saranno effettuati ulteriori accertamenti per risalire alla provenienza.

A.D.L., visti i precedenti per porto abusivo di armi, è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma comune da sparo e detenzione abusiva di munizioni. Al termine delle operazioni di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Alcamo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di oggi.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto