Arrestate due persone per estorsione

335846_0_0Per mesi si sarebbero fatti consegnare delle piccole somme di denaro da un uomo di Petrosino, per un ammontare complessivo di circa 2mila euro.
Nel tempo le piccole somme di denaro che gli erano state richieste con la minaccia di ritorsioni se si fosse rifiutato, avevano raggiunto un prezzo troppo alto, che non poteva più permettersi. Per questo motivo, all’ultimo incontro per la consegna dei soldi erano presenti anche i Carabinieri, che sono riusciti a fermare i due presunti estorsori appena avvenuto lo scambio.

I due fermati, M.A., romena di 35 anni, e G.G., 44 enne mazarese, sono stati subito condotti presso gli uffici della stazione dove al termine di tutti gli accertamenti sono stati dichiarati in arresto per il reato di estorsione.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala i due sono stati tradotti presso le loro abitazioni dove rimarranno ristretti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
All’esito dell’interrogatorio di garanzia, il G.I.P. del Tribunale di Marsala, sentiti i due arrestati, ha disposto nei loro confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, al fine di tutelarne l’incolumità fisica, in attesa dello svolgimento del processo nei loro confronti.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto