CARABINIERI ARRESTANO 77ENNE PER ILLECITA DETENZIONE DI ARMI E MUNIZIONI

UNDARI ANTOINENella mattinata odierna, nell’ambito della manovra info-investigativa effettuata dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano,i militari dipendenti, grazie al prezioso supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria” – da alcuni mesi impiegati nel territorio della provincia di Trapani a supporto dell’Arma territoriale – hanno tratto in arresto UNDARI Antoine, 77enne di Marinella di Selinunte, per illecita detenzione di armi e munizioni e già tratto in arresto lo scorso 25 ottobre dalla dipendente Stazione di Marinella per i medesimi titoli di reato dopo aver trovato nella sua abitazione 4 fucili 1 pistola e oltre 200 cartucce.

A seguito di perquisizione locale veniva trovato, questa volta, ben occultato all’interno di una pertinenza rurale dell’abitazione dell’UNDARI il seguente materiale d’armamento, illecitamente detenuto, perfettamente efficiente e in ottimo stato di conservazione, che veniva sottoposto a sequestro:sequestro armi carabinieri

  • 1 pistola “revolver” 357 magnum, marca “ASTRA”;
  • 1 pistola “revolver” ad avancarica, cal. 31, marca “ASM BLACK POWDER”, corredata da n. 28 inneschi e n. 6 ogive dello stesso calibro;
  • 1031 cartucce di varia tipologia;
  • 8 di polvere da sparo;
  • 1 ottica di precisione per fucile da caccia “ELECTRO-POINT HAKKO MARK WIII”;

Il materiale illecitamente detenuto sarà sottoposto ad accertamenti tecnici, finalizzati ad appurare l’epoca di detenzione e se sia stato utilizzato per commettere altri reati.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente A.G. di Marsala, informata da questa Compagnia Carabinieri che procede, veniva risottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

Si sottolinea l’importante contributo del personale dei “Cacciatori”, specificamente addestrato per le attività di ricerca e individuazione di armi e bunker anche nei territori più impervi.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto