Carnevale con arresto

Si sa, le forze dell’ordine non vanno mai in vacanza. Anche a Carnevale, dunque, le sirene restano accese per il controllo del territorio. Lo sa bene un 33enne di Mazara del Vallo, A.F., arrestato nel fine settimana dai Carabinieri della Stazione di Campobello con l’accusa di tentato furto.

carnevale arrestoL’uomo sarebbe stato colto sul fatto mentre, durante le ore serali, cercava di introdursi all’interno di un cantiere edile sito a Campobello, in località Tre Fontane. Alla vista dei militari, però, l’uomo ha tentato la fuga. La sua corsa è durata poco: è stato subito bloccato e, dopo un primo tentativo di sviare i militari fornendo false generalità, identificato.
Il giovane è stato quindi arrestato, con la successiva convalida del Tribunale di Marsala, che ha emesso nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Nel corso dello stesso servizio di controllo, presso le aree periferiche di Mazara del Vallo e dei comuni limitrofi, gli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni Carabinieri, hanno segnalato alla prefettura di Trapani quattro giovani poiché trovati in possesso di una modica quantità di hashish e marijuana.
Nell’ambito dei servizi volti a garantire una maggiore sicurezza stradale, invece, sono state elevate diverse contravvenzioni per violazioni del codice della strada. Il bilancio finale è di oltre 120 persone controllate, a bordo di 90 veicoli.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto