Presentazione del libro “Quaresima per i fannulloni”

cover2013_07Giovedì 23 febbraio alle 18.30, presso la Chiesa dell’Angelo Custode di Alcamo, sarà presentato il libro “Quaresima per fannulloni…alla scuola dei santi” di Max de Longchamp (Il pozzo di Giacobbe Editore).
L’incontro sarà moderato da Ernesto Di Lorenzo, giornalista ed editore. Sarà presente il vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli.

Il volume sarà presentato anche a Trapani, l’indomani alle stessa ora, nella Chiesa di San Francesco di Paola. Saranno presenti Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e moderatore della Confraternita della Beata Vergine del Monte Carmelo di Erice che cura la traduzione dal volume dal francese, il vicario generale della Diocesi, Alessandro Damiano e Maurizio Vitella, storico dell’arte e docente all’Università di Palermo. Letture a cura di Francesca Aretusa.

“Seguire la quaresima alla scuola dei santi – afferma l’autore, padre Max de Longchamp – richiede di dedicarvi un quarto d’ora al giorno. Bisogna scegliere il momento più favorevole della giornata e mantenerlo saldamente”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto