Ruba in una sala giochi ma all’uscita trova un carabiniere. 33enne arrestato in flagranza

Carabinieri-gazzella-controlliI Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alcamo hanno arrestato, con l’accusa di furto aggravato, G.V., 33enne di Calatafimi Segesta, pregiudicato sottoposto all’obbligo di dimora.
L’uomo, nel pomeriggio di lunedì, avrebbe prima tentato di forzare l’ingresso di un bar nel centro di Calatafimi Segesta, e subito dopo avrebbe preso di mira una sala giochi distante pochi metri. Dopo averne forzato l’ingresso, si sarebbe impossessato di denaro contante per circa 100 euro, oltre che di alcune bevande alcoliche.
Appena uscito, però, l’uomo è stato notato da un militare dell’Arma, il quale, nonostante fosse in abiti civili e libero dal servizio, gli ha intimato di fermarsi e ha proceduto, insieme ai colleghi che nel frattempo erano sopraggiunti, all’arresto in flagranza dell’uomo.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Trapani, l’uomo è stato trattenuto tutta la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Alcamo e nella mattinata di ieri è stato sottoposto a processo con rito diretti
Al termine dell’udienza di convalida, l’uomo è stato condannato alla detenzione in carcere e immediatamente tradotto presso il carcere di San Giuliano di Trapani.

Un plauso particolare, al militare libero da servizio che ha consentito l’arresto è giunto dal Comandante della Compagnia di Alcamo, Giulio Pisani, il quale ha evidenziato il senso del dovere di tutti i militari dell’Arma, «che devono sempre essere al servizio del cittadino, anche quando non indossano la divisa della “Benemerita”».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto