Spagnolo: a repentaglio la salute dei bambini

peppe spagnoloDa qualche tempo, l’A.C. Di Erice, sta provvedendo ad effettuare  lavori di manutenzione straordinaria del Pala Cardella, palestra fiore all’occhiello del territorio, la quale viene concessa ad alcune classi di scuola primaria per lo svolgimento delle ore di educazione motoria.
I lavori di manutenzione straordinaria hanno costretto, l’A.C. a spostare  le stesse classi,  presso la palestra comunale sita in San Giuliano al fine di assicurare il regolare svolgimento delle lezioni.
Accolgo  numerose lagnanze da parte dei genitori che evidenziano  le carenze igienico -sanitarie dei suddetti locali non adeguatamente igienizzati  e nelle cui vicinanze tra l’altro sono presenti anche cassonetti per la raccolta NON differenziata, diventati ricettacolo naturale di insetti e ratti.
Nella qualità di consigliere comunale ho ritenuto doveroso e indispensabile presentare una interpellanza al Sindaco di Erice per ottenere una immediata  e definitiva soluzione della problematica che attiene alla “salute” dei bambini.
Mi auguro una pronta risposta da parte dell’A.C. e mi prodigherò attivamente in tal senso affinché i genitori possano pensare i propri figli in locali adeguatamente igienizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto