Tenta di rapinare un supermercato, un commesso lo blocca. Arrestato 20enne

carabinieri-in-supermercato-2I Carabinieri della Stazione di San Filippo di Marsala hanno arrestato Amato Danilo, 20enne marsalese, per aver tentato una rapina, armato di coltello, presso un supermercato di contrada Bosco.
In particolare il giovane, nella mattinata di lunedì scorso, sarebbe entrato nell’esercizio commerciale e una volta superata la zona delle casse, procurandosi un coltello da macellaio, avrebbe iniziato a minacciare prima il proprietario, poi altri dipendenti, richiedendo i soldi dell’incasso. Più volte tutti gli intervenuti hanno cercato di calmarlo e di fargli capire che c’era poco in cassa, aumentando solo la sua ira.
Durante gli attimi di terrore all’interno del supermercato, un dipendente, nel tentativo di farlo ragionare, si sarebbe avvicinato al ragazzo, venendo però afferrato e avendo puntato il coltello alla gola. Proprio in quei momenti, un altro commesso, prendendo alle spalle l’Amato, è riuscito a bloccarlo e disarmarlo, facendo poi partire la chiamata per i soccorsi.
Giunti immediatamente sul posto, i Carabinieri hanno riscostruito quanto accaduto e condotto l’Amato presso gli uffici della Stazione dove, acquisita la denuncia del proprietario del Supermercato e sentiti coloro che avevano assistito, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di tentata rapina.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, il ragazzo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano, dove rimarrà in attesa di essere sentito ad interrogatorio dal GIP del Tribunale Lylibetano.

Foto Archivio

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto