Trapani, nuovo direttivo per l’associazione Poeti nella società

Nino Barone e Gino AdamoNuovo direttivo per l’associazione “Poeti nella Società – Drepanum”, a seguito delle dimissioni della fondatrice e storica presidente Mattia Cavasino Badalucco.
Nel corso dell’assemblea dei soci, si sono buttate le basi per una programmazione ricca di iniziative artistico-letterarie che partiranno nel corso dell’anno. La presidenza è stata assunta dal poeta e commediografo Gino Adamo, mentre la vice presidenza al poeta e editore Nino Barone, volti noti nel panorama letterario siciliano e conoscitori del territorio. Ad Alessandro Pampinella, invece, è stata affidata la segreteria, mentre al poeta Giuseppe Morfino Piccione la tesoreria. Piera De Micheli, infine, assumerà la carica di consigliera, e Totò Mirabile, cultore delle tradizioni popolari, sarà revisore dei conti.
Il presidente eletto Gino Adamo ha chiuso i lavori con un intervento in cui auspica “l’impegno e il contributo da parte di tutti e una proficua collaborazione con altre realtà associative presenti nel territorio”.

Nella foto, da sinistra, Nino Barone e Gino Adamo

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto