Tumbiolo ricevuto dal Vice Presidente del Governo Libico

Da sx Ahmed Maitig vicepremier Libia e pres Distretto Giovanni TumbioloIl presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu, Giovanni Tumbiolo, è stato ricevuto dal Vice Premier e Ministro dell’Economia del Governo Libico, On. Ahmed Maitig. Il numero uno del Distretto Siciliano ha rappresentato la necessità di avviare processi di proficua collaborazione fra i sistemi di pesca siciliani e libici.

Il Ministro Maitig ha garantito tutto il sostegno necessario da parte del Governo di Fayez Al Sarraj alle parti libiche e siciliane al fine di scongiurare possibili incidenti causa di inutili incomprensioni. Tumbiolo e Maitig hanno convenuto che l’unica strada percorribile è quella della cooperazione tecnico-produttiva fra le parti.

Bisogna ripartire dall’accordo firmato nel 2012 fra il Distretto Pesca siciliano e il Ministero della Pesca libico. In occasione della riunione dell’Osservatorio della Pesca del Mediterraneo, che si terrà lunedì 13 febbraio presso il Civic Center di Mazara del Vallo, sarà presente una folta delegazione guidata dal rappresentante della Pesca del Governo Libico, Dott. Redha Douzan.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto