Alcamo, al disco pub nessun alimento avariato: “Tutto nella norma, compresi igiene e lavoratori”

aperitivo11Nei giorni scorsi, nel nostro sito internet avevamo pubblicato un articolo dal titolo “Alcamo, sequestrati alimenti mal conservati. Sanzioni per oltre 10mila euro, denunciate 8 persone” – con le denunce riguardanti non il locale ma una seconda operazione sempre contenuta nel testo –. L’articolo si limitava a riportare il contenuto di un comunicato stampa diffuso dai Carabinieri, senza dunque aggiungere dettagli o ulteriori particolari.
Stamani è arrivata la replica del legale del disco pub, il quale ha ravvisato una “differenza sostanziale” tra la realtà dei fatti e quanto invece riportato dai giornali.

“Le condizioni igieniche sanitarie riscontrate dagli Agenti accertatori sono state definite dagli stessi nella norma – si legge in una nota –, le derrate alimentari sottoposte a sequestro non erano assolutamente avariate e la contestazione, come risulta dal verbale redatto dai medesimi Carabinieri del Nucleo Anti sofisticazione, riguarda soltanto la mancata tracciabilità dei prodotti”.
Riguardo i due lavoratori in nero, invece, il legale puntualizza che “la società mia cliente aveva contrattualizzato gli stessi ma trattandosi di assunzione fatta lo stesso giorno (sabato), la stessa non era stata comunicata alle competenti Autorità, circostanza che è stata regolarmente comunicata in data 06/03/2017”. Inoltre, “nessun sequestro relativamente alla cucina o altri locali del disco pub è stato posto in essere dagli Agenti accertatori”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto