Anomalie fatture energetiche e truffe telefoniche. Incontro pubblico con i cittadini

2529191-bolletteL’Associazione di consumatori Codici – Centro per i diritti del cittadino – ha promosso un incontro con i cittadini per parlare delle anomalie riguardanti le fatture energetiche (luce, acqua e gas) e di truffe telefoniche, pratiche ormai frequenti in Italia. L’incontro si terrà venerdì dalle 17, presso la Sala Laurentina della Cattedrale di Trapani.

“Verranno fornite informazioni circa gli strumenti che il cittadino consumatore ha a disposizione per tutelarsi ed evitare raggiri – fanno sapere dall’Associazione –. Per l’occasione verrà proiettato anche un video sulla nuova conciliazione energetica ormai resa obbligatoria e preliminare prima che l’utente possa procedere con il vero contenzioso dinanzi ai Giudici”.

Interverranno, tra gli altri, gli avvocati Manfredi Zammataro, segretario regionale Codici Sicilia, e Vincenzo Maltese, delegato per Codici Trapani, insieme a Massimiliano Scalisi, esperto in conciliazioni energetiche, Gaetano Pisciotta, consulente tecnico per anomalie bollette luce e gas. L’ingresso è libero.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto