Arrestato 20enne, accusato di furto in abitazione. In casa trovati 55 grammi di hashish

Carabinieri Trapani (2)I militari della Compagnia Carabinieri di Trapani hanno arrestato A.C., 20enne residente a Trapani ritenuto responsabile di un furto in abitazione commesso in Contrada Fontanarossa di Erice la sera del 5 ottobre scorso.
Il giovane è stato raggiunto da un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Trapani su richiesta del Pubblico ministero Antonio Sgarrella, il quale ha coordinato le indagini.
La sera del furto, la vittima, rientrando in casa, aveva trovato tutte le stanze a soqquadro. Qualcuno si era introdotto nell’abitazione e dopo aver rovistato in giro, aveva staccato da un muro l’armadietto blindato, con all’interno diversi monili in oro e armi legalmente detenute.
Il malcapitato aveva chiamato immediatamente il 112, facendo così scattare le indagini. L’attività investigativa dei militari dell’Arma avrebbe fatto risalire al ragazzo, tramite numerose testimonianze e numerosi filmati dei sistemi di videosorveglianza della città. Sono in corso le indagini per risalire all’identità di eventuali complici.
I militari, giunti nell’abitazione del giovane, insospettiti dal suo atteggiamento particolarmente nervoso, hanno, deciso si effettuare una perquisizione dei locali. Al termine dell’attività sono stati rinvenuti 55 grammi di hashish suddivisa in 20 stecche. Per questo, A.C. è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere anche del reato di detenzione illegale di stupefacente.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto