Rissa alle case popolari di Petrosino: sei arresti, due 15enni tra i denunciati

arresto-carabinieri-fI Carabinieri della Stazione di Petrosino sono stati impegnati a sedare una lite tra condomini, legata all’occupazione abusiva degli alloggi popolari di via Gioberti. La rissa è avvenuta martedì sera, per futili motivi, e alcune delle persone coinvolte hanno anche riportato lesioni.
Vista la gravità della situazione e il “tentativo di prolungarne le conseguenze anche dopo l’intervento dei Carabinieri”, i militari intervenuti hanno deciso di arrestare sei soggetti. Si tratta di D.V.P., petrosileno di 44 anni, A.C., 23enne marsalese residente a Petrosino, M.A.M.V., 40enne petrosilena, G.G., 43enne palermitano residente nella case popolari, F.V., 37enne nata a Castelvetrano e L.M.V., 27enne di Castelvetrano.
Inoltre, per lo stesso reato, sono stati denunciati in stato di libertà un 18enne, e due ragazzi di 15 anni.
Su disposizione della Procura di Marsala, i predetti sono stati ristretti agli arresti domiciliari, tranne D.V. e A.C., i quali, tradotti presso la caserma Villa Araba, sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo da celebrarsi dinanzi il Tribunale di lilibetano. All’esito dell’udienza, il giudice ha convalidato l’operato dei militari dell’Arma e disposto per tutti gli arrestati, la misura cautelare del divieto di avvicinamento l’uno all’altro a meno di 50 metri.

Foto Archivio

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto