Scacchi, ai Campionati Provinciali Studenteschi ottimi risultati per il Liceo Scientifico “P. Ruggieri” di Marsala

JUNIORESIl Liceo scientifico “P. Ruggeri” di Marsala ha ottenuto ottimi risultati ai Campionati Provinciali Studenteschi di scacchi, svoltisi sabato scorso a Villa Favorita.
Primo posto nella categoria juniores maschile con la squadra di Marco Parrinello della classe 4^ D, Gianpiero Sammartano (4^ B), Giovanni Buffa di (5^ C); Luca Di Giovanni (5^ C) e Antonio Regina (3^ G). Primo posto anche nella categoria allievi maschile con la squadra di Gianluca Savalla (2^ H), Marco Morana (3^ A), Federico Parrinello (2^ D), Fausto Abitabile (2^ H) ed Andrea D’Arpa (2^ D); terzo posto nella categoria allievi femminile con la squadra di Alessia Lentini (4^ C), Rebecca Massaro (1^ G) e Giulia Rallo (3^ G).

Sono stati premiati anche Marco Parrinello, Gianpiero Sammartano, Giovanni Buffa e Luca Di Giovanni, rispettivamente come prima, seconda, terza e quarta migliore scacchiera juniores; Marco Morana, Federico Parrinello e Andrea D’Arpa rispettivamente come seconda, terza, quarta migliore scacchiera allievi e Rebecca Massaro come seconda migliore scacchiera allieve.
Tutte le squadre, guidate dalla professoressa Marcella Licari, si sono classificate per la fase regionale che si svolgerà il 10 aprile a Piazza Armerina.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto