Trapani, Alberto Bologni e Carlo Palese in concerto

BOLOGNI1Questo pomeriggio alle ore 18.30, nella Chiesa di Sant’Alberto, a Trapani, si esibiranno due artisti di fama internazionale: Alberto Bologni, al violino, e Carlo Palese, al pianoforte.
Bologni e Palese eseguiranno musiche di M. Ravel, K. Szymanowski e G. Gershwin, tre artisti che hanno contribuito a rinnovare il linguaggio della Musica nel secolo scorso, ognuno in modo autonomo, ma aperto a cogliere lo spirito dei tempi, in quel gioco di intersezioni che l’Arte ha sempre dimostrato di saper cogliere e rappresentare.

Il concerto fa parte della 64^ Stagione Concertistica 2017 organizzata dall’Associazione “Amici della Musica” di Trapani con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione della Fondazione Pasqua 2000, dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, del Goethe Institut e dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco – Trapani.

Per informazioni, telefonare al numero 0923 569375 o contattare tramite email amicimusicatrapani@libero.it .

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto