Arrestato 38enne per furto aggravato di legna

carabinieri-arrestoI Carabinieri della Stazione di San Filippo hanno tratto in arresto per furto aggravato N.R., marsalese di 38 anni, “dopo averlo sorpreso asportare una ingente quantità di legna dalla Tenuta Alagna di contrada Rakalia”.
Nello specifico, l’uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava in quella Contrada e, avendo avuto sospetti sulla sua presenza in quel luogo, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale i militari rinvenivano 12 quintali di legna, poi accertati appena asportati dalla Tenuta, nonché due motoseghe, utilizzate per tagliare la legna che portava con se.
Date le risultanze della perquisizione, l’uomo è stato condotto presso gli uffici della Stazione dove, all’esito degli accertamenti e avendo acquisito la querela dei proprietari della Tenuta, è stato dichiarato in stato di arresto per il furto del legname e ristretto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
All’esito dell’udienza, il giudice del Tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto, sottoponendo l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria in attesa del processo che verrà svolto a suo carico.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto