Detenzione di droga ai fini di spaccio, arrestato 20enne

Carabinieri-gazzella-controlliI Carabinieri della Stazione di Petrosino, dopo un servizio di osservazione finalizzato alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto V.P., 20 mazarese residente a Petrosino, per detenzione ai fini di spaccio.
In particolare, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, sarebbero state trovate nella sua disponibilità 19 dosi di marijuana per un totale di 25 grammi circa, una sigaretta artigianale contenente marijuana per un peso di circa 3 grammi nonché una cospicua somma di denaro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, considerate provento dell’attività di spaccio.
Nel corso degli accertamenti svolti presso la Stazione di Petrosino, i militari dell’Arma avrebbero inoltre accertato un caso di cessione di sostanza a minore. Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la propria abitazione ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio da effettuare dinanzi al GIP del Tribunale di Marsala.
Il Giudice, sentite le parole dell’arrestato, ha convalidato l’arresto sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre giorni alla settimana, in attesa del futuro processo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto