Erice, consegnati i lavori di restauro dell’ex Albergo Igea e del Convento San Carlo

restauro Erice, ex Albergo Igea e Convento San CarloDopo un lunghissimo iter burocratico, nella giornata di ieri sono stati consegnati i lavori di completamento di due immobili storici ericini, l’ex Albergo Igea e il Convento San Carlo. Occorrerà aspettare ancora un anno, il tempo contrattuale, per poter ridare ai cittadini ericini i due beni.
L’assessore alle Grandi Opere, Gianni Mauro, e il vice sindaco, Daniela Toscano, hanno voluto presenziare alla consegna dei lavori esprimendo soddisfazione per l’avvio dei lavori che una volta ultimati “potranno da un canto dotare il Comune di alloggi da mettere a bando per affitti calmierati e dall’altro poter offrire all’Istituto Alberghiero, che già da quest’anno si è reinsediato ad Erice, un immobile che accrescerà notevolmente l’offerta formativa e specialistica di un settore, quello gastronomico, motore trainante dello sviluppo turistico dei nostri territori”.
Alla consegna era presente anche la dirigente scolastica dell’Alberghiero, Pina Mandina, che si dichiarata “entusiasta della struttura e delle potenzialità che potranno essere espresse dal suo utilizzo ai fini didattici”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto