I Testimoni di Geova di Trapani ricordano la morte di Gesù

Questa sera alle 19:30, i testimoni di Geova di Trapani commemoreranno la morte di Gesù Cristo radunandosi presso la sala convegni “Favignana” dell’Hotel Baia dei Mulini. L’ingresso è libero.
Si tratta della più importante celebrazione di questa confessione cristiana e trae origine dal comando che Gesù stesso diede agli apostoli durante l’ultima cena: “Continuate a far questo in ricordo di me”.
(L’articolo continua sotto)

ultima-cena-leonardo-last-supper

Ogni anno la Commemorazione della morte di Cristo viene celebrata dai Testimoni di Geova nella data corrispondente al 14 nisan del calendario ebraico, il giorno in cui morì il Figlio di Dio.
La celebrazione avrà inizio con un canto e una breve preghiera. Dopo ciò, un ministro di culto pronuncerà un discorso che illustrerà le ragioni per cui Geova mandò Gesù sulla terra a morire per tutta l’umanità e i benefici che ne trae tutta l’umanità. Come fece Gesù durante l’ultima cena, fra i presenti saranno passati pane non lievitato e vino rosso, come simbolo del corpo e del sangue di Cristo. Un altro canto e una preghiera concluderanno la cerimonia.
Lo scorso anno, tra i testimoni di Geova e simpatizzanti, ben 700 persone hanno assistito alla celebrazione a Trapani. In tutta Italia sono state oltre 435 mila coloro che si sono radunati per l’evento nelle oltre 3 mila comunità sparse su tutto il territorio nazionale.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto