ISCRIZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE DELLE ISOLE EGADI

favignana municipio (3)E’ possibile inoltrare domanda di ammissione per far parte del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile delle Isole Egadi, istituito con deliberazione del Consiglio Comunale il 1° marzo scorso. Il termine ultimo entro il quale far pervenire le istanze, indirizzate al sindaco del Comune di Favignana, tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R, o direttamente all’ufficio protocollo del Comune, è il 31 maggio 2017, perentoriamente entro le ore 12.

Possono aderire al Gruppo i cittadini che hanno superato il diciottesimo anno di età e, previa assunzione di responsabilità da parte dell’esercente la potestà genitoriale, anche coloro che hanno superato il sedicesimo anno di età; questi ultimi saranno impegnati esclusivamente in attività di formazione teorica o amministrativa.

L’istanza va redatta su carta semplice, in conformità al modello da ritirare presso il IV Settore del Comune di Favignana, o da scaricare sul sito internet del Comune al sito http://www.comune.favignana.tp.gov.it.

Alla stessa, debitamente compilata, occorre allegare una fotocopia di un documento di riconoscimento valido e una certificazione medica attestante l’idoneità psicofisica e l’esclusione di patologie mediche che sconsiglino l’impiego nel servizio di volontariato attivo.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Comunale di Protezione Civile di Favignana c/o IV Settore (tel. 0923 920048). Responsabile del procedimento è l’architetto Salvatore Guastella.

Jana Cardinale

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto