Presentate le liste a Trapani per l’assemblea nazionale del PD

logo_pdLa lista “Avanti, insieme” per l’assemblea nazionale del Pd sarà a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale.

La lista è stata composta attraverso la valorizzazione dei territori e dei giovani, grazie anche al contributo dei parlamentari nazionali e regionali che hanno fatto un passo indietro per favorire una lista rappresentativa del partito democratico provinciale.

Capolista è il segretario provinciale Marco Campagna, seconda Giulia Calvaruso segretaria di Circolo di Alcamo, che rappresenta certamente il rinnovamento in atto in questi anni nella classe dirigente del Pd, terzo Mino Spezia – Sindaco di Valderice. A chiudere la lista Maria Grazia Passalacqua e Antonino Biondo.

Collegio 10 Trapani

Renzi: Capolista Marco Campagna, segr.  provinciale, Giulia Calvaruso, segr. Comunale Alcamo, Mino Spezia, sindaco Valderice, Maria Grazia Passalaqua, Biondo Antonino.

Orlando: Capolista Francesca Marano, consigliere comunale a Valderice, Calcedonio Iemmola, delegato provinciale nella commissione per la mozione Orlando, Giuseppina Pizzo, Fabrizio Alloro e Valeria Pipitone.

Emiliano: Capolista Giuseppe Dioguardi, seguito da Valentina Colli, Vincenzo Abbruscato consigliere comunale trapani, Caterina Cernigliaro, Danilo Orlando.

Le primarie si svolgeranno il 30 aprile, potranno votare tutti gli elettori del partito democratico dalle 8 alle 20,00 nei seggi che saranno allestiti in tutta la provincia e che sono in via di definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto