Sabato il convegno sul turismo del Movimento 5 Stelle

stazione ferrovia trapaniSabato 22 aprile alle 18.30, nella piazza interna della stazione ferroviaria di Trapani, si terrà il secondo percorso di approfondimento del Movimento 5 Stelle di Trapani ed Erice. Questa volta si parlerà di turismo e paesaggio, visti come fattori primari di sviluppo del territorio e dei servizi collegati.
“Una location non casuale – si legge in una nota –, una bellissima stazione abbandonata a sé stessa, simbolo dell’incompetenza delle amministrazioni passate e della loro incapacità a dare a questo territorio un sistema ferroviario degno di una città che vuole fare del turismo il motore della propria economia”.

Ad affrontare queste tematiche ci saranno alcuni esperti del settore come il Aurelio Angelini, il Gianleandro Catania e il Maestro Vincenzo Marrone D’Alberti, oltre a operatori che porteranno la loro voce e la loro esperienza per arricchire un “confronto che vuole andare al di là dei soliti proclami da campagna elettorale e che si trasformi in proposte concrete da realizzare appena il Movimento 5 Stelle sarà chiamato dai cittadini a governare Città, Regione e Paese”.
All’incontro, aperto a tutti i cittadini, parteciperanno anche i candidati sindaco per le città di Trapani ed Erice, Marcello Maltese e Maurizio Oddo, e il portavoce del M5S al Senato Santangelo.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto