Trapani, convegno sul tema “Servizi esclusivi per la crescita aziendale”

startup-buzzwordsMartedì 4 maggio alle 10,30, nella Sala conferenze della Camera di Commercio di Trapani, si terrà un convegno sul tema “Servizi esclusivi per la crescita aziendale”. A organizzarlo è lo stesso ente camerale, insieme a Federservizi Integrati e Start Up Imprese.
L’obiettivo principale dell’evento è quello di fornire alle aziende e ai professionisti un adeguato supporto in diverse aree aziendali al fine di contribuire allo sviluppo in termini organizzativi interni, di successo sul mercato e di messa in sicurezza dei lavoratori.
Il Convegno affronterà temi quali le opportunità offerte dal Fondo interprofessionale Formazienda – concentrandosi in particolare sullo sviluppo del capitale umano attraverso la “formazione finanziata” –, incentivi alle imprese per la concessione del “credito di imposta 2017” per ricerca e sviluppo e, per finire, un servizio esclusivo per la “sicurezza e protezione personale”.
Al convegno interverranno il presidente della Cciaa di Trapani Giuseppe Pace, il presidente di FSI Marcello Cifone, il direttore del Fondo Formazienda Rossella Spada, il commercialista Enrico Maria Lamperti, il presidente di Lightbringer Massimiliano Garruzzo e Stefano Santori in qualità di moderatore.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto