Tre arresti per detenzione di droga ai fini di spaccio

Carabinieri-gazzella-controlliIeri sera, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto C.S.A., V.V. e V.A. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante il servizio sarebbero stati notati due giovani che dall’interno della propria autovettura cedevano ad un altro soggetto due sacchetti contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 310 grammi. Alla vista dei militari, uno dei soggetti avrebbe tentato – invano – la fuga. Vista la situazione, i tre soggetti sono stati tratti in arresto e successivamente, terminati gli accertamenti del caso, tradotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di rito direttissimo.
Tale operazione “antidroga” si inquadra nella ben più complessa attività strategico-operativa messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano volta a combattere il consumo di sostanze stupefacenti, “fenomeno questo, che appare sempre più dilagante e preoccupante, in particolar modo per quel che attiene il settore delle droghe cd. leggere, ma che contrariamente a quanto possa sembrare dall’appellativo attribuitogli sono dannosissime, se non letali per l’organismo umano”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto