Arrestato 34enne: sei furti, due tentate estorsioni e una rapina in meno di un anno

posto-di-blocco-dei-carabinieriÈ ritenuto responsabile di sei furti e due tentate estorsioni, tutte perpetrate all’interno di un noto bar marsalese di contrada Strasatti, oltre a un tentato furto aggravato ai danni di un negozio di ortofrutta e della rapina a mano armata messa a segno lo scorso aprile al distributore “Adamo Idrocarburi” di Petrosino.
Per questi motivi, i Carabinieri della Stazione di Petrosino, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Gaspare D’Aguanno, petrosileno di 34 anni.
Nello specifico, l’attività d’indagine dei militari, basata principalmente sull’analisi dei filmati degli impianti di video sorveglianza degli esercizi commerciali colpiti e di quelli presenti lungo le vie di fuga utilizzate dall’indagato, ha permesso di risalire al D’Aguanno.
A seguito del vaglio del Gip di Marsala, il quale ha condiviso le risultanze delle indagini svolte dai Carabinieri sotto la guida della Procura della Repubblica, all’uomo è stata notificata l’ordinanza. Questi, dopo essere stato rintracciato, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano, dove rimarrà in attesa del processo che verrà svolto a suo carico.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto