Il Distretto della Pesca e Crescita Blu a Tuttofood

Tuttofood a Blue Sea Land 2016Il Distretto della Pesca e Crescita Blu partecipa a Tuttofood, la biennale dove i protagonisti del mondo food&beverage si incontrano per investire grazie alla presenza di circa 3.000 espositori da 40 Paesi. Continua pertanto la collaborazione fra Fiera Milano Spa, Distretto della Pesca e Crescita Blu e Centro di Competenza Distrettuale. La partnership fra Tuttofood e Blue Sea Land prevede specifiche presenze espositive e di informazione nelle rispettive manifestazioni.

Tuttofood, con un proprio spazio espositivo, infatti era presente alla V edizione di Blue Sea Land, la kermesse siciliana svoltasi a Mazara del Vallo alla quale hanno partecipato circa 300 aziende, con oltre 1500 incontri B2b e più di 100.000 visitatori.

Il Distretto della Pesca e Crescita Blu sarà presente a Tuttofood, che aprirà i battenti l’8 maggio, nel Padiglione 1 “Tuttofrozen”, nell’area Seafood (stand M12-N11), con le aziende: Altamarea, Medimar, Carlino, Siciliana Fish, Azzurra Pesca, BlueMar Sciacca, Marine Fish (Kelibia Nebel-Tunisia), Mediterranea Pesca.  A Tuttofood sarà presentata la prossima edizione, dal 28 settembre al 1 ottobre 2017, di Blue Sea Land-Expo dei Cluster del Mediterraneo, Africa e Medioriente che avrà come tema: “Green e Blue Economy: i Distretti Produttivi nell’Economia Circolare”.

Le attività organizzate dal Distretto della Pesca siciliano a Tuttofood prevedono: il 10 maggio alle ore 12 (presso Academy 1 Padiglione 1) il workshop “La valorizzazione del Pescato: il ruolo dei mercati” con la partecipazione del Direttore del Mercato Ittico di Milano, l’avv. Gianluca Cornelio Meglio e del Direttore generale del Dipartimento Pesca della Regione Siciliana, il dott. Dario Cartabellotta. A seguire uno show-cooking nel quale verranno preparate delle prelibatezze siciliane; l’11 maggio alle ore 12 (sempre nell’Academy 1 Padiglione 1) si terrà la presentazione di “Blue Sea Land-Expo dei Cluster del Mediterraneo, Africa e Medioriente”, a seguire uno show-cooking.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto