Si scaglia contro i carabinieri: arrestato giovane

Carabinieri-gazzella-controlliUn giovane richiedente asilo politico, ospite di una comunità marsalese, è stato arrestato
Dai Carabinieri della Compagnia di Marsala – Stazione di San Filippo – con l’ausilio dei militari dell’Aliquota Radiomobile, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I militari sono intervenuti presso la comunità dove era stata segnalata l’aggressione del ragazzo, S.L., nigeriano classe 1999, nei confronti di una responsabile del centro. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno tentato di riportare la calma, ma il ragazzo avrebbe rifiutato qualsiasi forma di dialogo, scagliandosi contro i militari. Al termine di una breve colluttazione, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo, conducendolo in caserma dove, al termine degli accertamenti del caso e dopo aver ascoltato la versione della responsabile del centro, è stato dichiarato in stato di arresto.

Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato portato nella camera di sicurezza della caserma “Villa Araba” in attesa del rito direttissimo svoltosi il giorno dopo dinanzi il Tribunale Lylibetano. All’esito dell’udienza, il giudice ha convalidato l’operato dei militari dell’Arma, applicando al ragazzo la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Marsala, in attesa dell’inizio del processo che sarà svolto a suo carico.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto