Trapani, il centro studi MAD al Festival della Danza di Ragusa

Mad festival danza RagusaSi è tenuto nei giorni scorsi, a Ragusa, il Festival della Danza. A giudicare le esibizioni, una giuria di spessore, tra cui la grande etoile Luciana Savignano, Josè de la Cruz, guest Teacher al Broadway dance center NY e Olga Petrovic, ballerina classica nei più famosi teatri del mondo.
All’evento ha partecipato anche il centro studi MAD di Trapani, aggiudicandosi il primo posto con la coreografia di Veronica Orazi e Sofia la Corte, “Il discorso sull’arte”.
Si tratta di una fusion di hip hop, danza contemporanea e danza aerea, che ha visto impegnati 23 ballerini sul palco del Teatro Tenda di Ragusa.
Il Mad, inoltre, porta a casa un primo posto con coreografia su trapezio di A. Mistretta e S. Lucchese, 2° posto per l’assolo su tessuto aereo di G. Messina, 2° posto sul cerchio coreografia “epica”D. Di Stefano, 2° posto per il gruppo allievi con coreografia “in equilibrio” su hoverboard, 2° posto coreografia danza contemporanea F. Bertolino e M. Sorrentino, 3° posto su tessuti aerei le tre gemelle Miceli, 3° posto coreografia il ballo della scuola con G. Bica, M. Sugamele, S. De Vincenzi, F. Bianco.
Infine, tutto il gruppo Mad si è aggiudicato una borsa di studio per il campus esclusivo di Catania Eventi Summer Dance e l’invito ufficiale e personale alla Gara mondiale ESDU.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto