Trapani, la divertente realtà del Piccolo teatro siciliano

Associazione culturale piccolo teatro sicilianoA Trapani c’è una realtà che non tutti conoscono ma che è degna di nota per le iniziative che con passione da anni promuove. Piccola nel nome, ma grande nell’entusiasmo e nello spirito di condivisione messi da chi ne fa parte.
Si tratta dell’associazione culturale Piccolo teatro siciliano, che nei giorni scorsi ha spento le candeline per i dieci anni di attività. E non si poteva che festeggiare sul palco, mettendo in scena una serata all’insegna delle imitazioni dei grandi personaggi della Tv, di oggi e di ieri. Per la cronaca, l’evento è stato presentato dall’indimenticabile Mike Bongiorno, imitato con tanto di “allegria!”.
Una scelta, quindi, coerente con la storia dell’associazione, che ormai da due lustri propone sfilate, serate danzanti e spettacoli di ogni tipo. Il tutto con umiltà e senza pretese, realizzato con le sole forze di soci e componenti, i quali ad ogni occasione si “trasformano” in tecnici audio e luci, scenografi, costumisti e registi. Anzi, se proprio c’è una pretesa, quella è di passare delle ore all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Al di là dei gradevoli appuntamenti organizzati, anche un modo per far passare messaggi positivi.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto