Trent’anni di servizio: Uil Trapani premia 15 poliziotti penitenziari

La Uil Trapani ha premiato con una targa commemorativa 15 poliziotti penitenziari per la ricorrenza dei 30 anni dal 95esimo corso di agenti di custodia, avvenuto nel 28 aprile 1987. La cerimonia si è svolta al Convitto Sales di Erice.

Foto di gruppoHanno consegnato i riconoscimenti il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello e il direttore dei Beni e delle attività culturali di Erice Toto Denaro.
Hanno ricevuto la targa, dalla quale si evice il passaggio da agente di custodia a poliziotto penitenziario con il conseguente arricchimento di competenze al servizio della società, Gioacchino Veneziano,Antonino Valenti, Giovanni Trapani, Francesco Patti, Giovanni Marino, Salvatore Larice, Giuseppe Giacomazzo, Guglielmo Saladino, Antonino Catalano, Salvatore Genovese, Antonino Davi, Vito Grammatico, Ignazio Tarantino, Salvatore Pisciotta, Rocco Giaramida.

Gli agenti hanno ringraziato con una targa ricordo Tumbarello e Denaro. “La Uil – afferma Tumbarello – è sempre stata attenta alle condizioni di lavoro spesso difficili dei poliziotti penitenziari. Tanto è stato fatto per la tutela dei loro diritti, ma tanto ancora c’è da fare”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto