Vicenda Fazio, CODICI ritira il sostegno al candidato sindaco

fazioLa sezione trapanese dell’associazione CODICI – Centro per i diritti del cittadino – ritira ufficialmente il sostegno accordato in precedenza al candidato sindaco Girolamo Fazio. La decisione è maturata a seguito dei recenti fatti di cronaca che vedrebbero coinvolto l’ex primo cittadino nel “caso” Morace.
Nelle scorse settimane, Fazio aveva sottoscritto un documento programmatico stilato dall’associazione, con il quale si impegnava a svolgere l’eventuale futura attività di sindaco nel pieno rispetto delle Istituzioni e a tutela dei cittadini, applicando norme etiche e di legalità che contraddistinguono il CODICI.
“Il documento rappresentava un impegno civico nei confronti di una città come quella di Trapani sempre più bisognevole di una politica che non sia sorda alle richieste della polis – si legge in una nota – ci sembra doveroso a questo punto ritirare il sostegno dell’associazione che mira giornalmente con le sue azioni alla tutela del bene collettivo. L’on. Fazio avrà il diritto di difendersi presso le sedi competenti ma la vicenda in corso rende oggi di fatto incompatibile il sostegno al candidato. Continuiamo a confidare nel lavoro delle Istituzioni e delle Magistratura che si occuperanno di fare luce sul caso applicando le norme di legge”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto